Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 14:16
Incidente tra la statale della Cisa e il casello

I commercianti della zona chiedono dei dissuasori della velocità o l’autovelox per prevenire gli incidenti stradali sempre più frequenti
CISA — Attraversamenti pedonali a rischio quelli che si trovano sulle strade di scorrimento che collegano la statale della Cisa al casello autostradale, a dichiararlo sono i residenti e gli esercenti della zona che più volte hanno segnalato il pericolo al Comune. Attraversamenti troppo pericolosi per i pedoni e ieri l'ennesima conferma: una donna è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da un'auto che viaggiava a velocità sostenuta. Per fortuna niente di grave per la donna che è stata trasportata all'ospedale di Pontremoli, ma i cittadini chiedono agli amministratori una solerte riflessione su quanto era già stato proposto in passato:dissuasori della velocità o autovelox.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI