Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 19:28

​Innovazione tecnologica a Bagnone

Enel modernizza le apparecchiature e potenzia il sistema elettrico territoriale



BAGNONE — Enel distribuzione sta portando avanti un importante piano di investimenti per la manutenzione e il potenziamento del servizio elettrico: in particolar, l’Azienda elettrica sta installando nelle cabine e sulle reti elettriche di media e bassa tensione nuovi interruttori e sezionatori motorizzati per telecomandare la rete elettrica, effettuare manovre in telegestione e “sezionare” piccoli tratti di rete in caso di disservizi o per riequilibrare i carichi elettrici sui sistemi elettrici dei territori.

L’intervento sarà effettuato dalle squadre operative enel in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiederà un’interruzione programmata circoscritta a un numero limitato di utenze; durante la durata dei lavori non si dovranno utilizzare gli ascensori e non si dovranno commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità