Attualità domenica 17 aprile 2016 ore 22:22
L'assessore risponde ai commercianti

Tante iniziative per il centro storico per richiamare persone in città e incentivare lo sviluppo del commercio nel centro storico di Aulla
AULLA — L’assessore al commercio di Aulla, Nicola Anelli, risponde ai commercianti del centro storico che avevano accusato l’amministrazione di scarso interesse nei confronti del commercio cittadino. Secondo l’assessore il comune si è sempre impegnato per tutti i commercianti senza distinzione alcuna, cercando, anche attraverso l’istituzione di un gruppo di lavoro, di sostenere proposte o programmi legati al mondo del commercio.
E tante proposte sono in cantiere: riapertura del traffico del centro storico, nuovi parcheggi, investimenti per il rifacimento del manto stradale, nuova disposizione del mercato cittadino. Inoltre, per giovedì prossimo, è stato programmato un incontro pubblico, durante il quale saranno presentate nei particolari tutte le proposte dell’amministrazione e l’assessore ascolterà suggerimenti e problematiche di tutti gli esercenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI