QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 20°34° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 19 agosto 2018

Attualità venerdì 08 giugno 2018 ore 15:17

Lavori alla cabina elettrica, Filattiera al buio

Lunedì 11 giugno sono programmate delle interruzioni elettriche in alcune località. Il piano degli interventi di Enel



FILATTIERA — Prosegue il percorso di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica della Lunigiana: dopo gli interventi delle scorse settimane in varie zone del territorio, lunedì 11 giugno la società elettrica effettuerà un intervento di potenziamento a Filattiera, con particolare riferimento agli impianti elettrici delle località Migliarina, Borgo Ponticello, Caprio sotto, Canale, Monteluscio, Santa Maddalena, fino alla strada provinciale Scorcetoli.

Gli impianti, che distribuiscono l’energia ad attività, esercizi commerciali e abitazioni, saranno sottoposti a restyling attraverso la sostituzione di buona parte della componentisticaelettromeccanica e l’installazione di nuove apparecchiature di ultima generazione, che garantiranno a un’ampia porzione di sistema elettrico territoriale efficienza del servizio in situazioni ordinarie e tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per lunedì 11 giugno, dalle 9 alle 13,30 per gruppi ristretti di utenze delle località suddette.

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenzecontando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca