Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 17:38
Le “guardie della Lince” sventano un furto

Avvisate dal corretto funzionamento dell’allarme del supermercato di Caniparola di Fosdinovo, le Guardie della Lince hanno messo in fuga i malviventi
FOSDINOVO — Alle prime luci dell’alba di questa mattina, introno alle 3 e 20 per l’esattezza, alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza è giunto il segnale di allarme. Ad essere colpito dai malviventi il supermercato di Caniparola di Fosdinovo.
La pattuglia intervenuta tempestivamente sul posto ha sorpreso due uomini nel tentativo di forzare la cassa continua del supermercato. All'arrivo della vigilanza i malintenzionati sono fuggiti lasciando bombole di gas e attrezzatura sul posto. Una volta messo in sicurezza il locale, le guardie dell’istituto di sorveglianza hanno provveduto ad avvisare le forze dell’ordine per procedere con i rilievi del caso. Sono stati riscontrati danni allo sportello esterno della cassa continua e segni di bruciatura ma il colpo è stato comunque sventato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI