Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 12:44

​Licciana indecorosa

Per il degrado e l'abbandono della città Renzo Martelloni , consigliere di minoranza, denuncia l'indifferenza della giunta



LICCIANA — Un attacco diretto al sindaco, Enzo Manenti, per la mancanza di servizi e per l'incuria del territorio. Nessuno fa pulizia delle erbacce che crescono senza sosta lungo i marciapiedi e sempre più spesso la gente esasperata provvede da sola a tagliare l’erba e fare un po’ di pulizia. Ma nel frattempo crescono sporcizia e disagio. Per non parlare, continua il consigliere, dei giochi delle aree pubbliche spaccati e addirittura pericolosi per i bambini, cestini pieni di rifiuti, piazze e marciapiedi con pavimentazioni rotte, aiuole incolte e rinsecchite a causa della mancanza di manutenzione ordinaria e straordinaria e la totale mancanza di pulizia delle strade. Per questo Martelloni si rivolge al sindaco, affinché si rendano più vivibili e decorosi i luoghi del territorio attraverso una programmazione puntuale e non superficiale della manutenzione , con precisi piani di intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno