Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 13:02
Coronavirus, muore ex dipendente comunale

E' il sindaco di Licciana Nardi Renzo Martelloni con profondo cordoglio a dare la triste notizia sulla pagina Facebook del Comune
LICCIANA NARDI — "La scomparsa di un ex dipendente della grande famiglia comunale, ci rattrista e ci sbatte davanti agli occhi la drammaticità della situazione che il paese sta vivendo e la ferocia con cui questo virus agisce". A scriverlo con un post su Facebook il sindaco di Licciana Nardi Renzo Martelloni.
"Il sindaco e tutta l'Amministrazione Comunale, esprimono sentite condoglianze, manifestando alla famiglia vicinanza e sostegno in questa dolorosa circostanza, ricordandolo come stimato ed apprezzato dipendente comunale, particolarmente attivo nel settore del volontariato e nella comunità locale", continua il post del sindaco.
Martelloni, appena passato questo momento, ha annunciato che ricorderà tutti i cittadini scomparsi a causa del Covid-19. nel Comune di Licciana Nardi sono stati 5 i decessi registrati dall'inizio dell'epidemia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI