Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:PONTREMOLI20°28°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 13:02

Coronavirus, muore ex dipendente comunale

E' il sindaco di Licciana Nardi Renzo Martelloni con profondo cordoglio a dare la triste notizia sulla pagina Facebook del Comune



LICCIANA NARDI — "La scomparsa di un ex dipendente della grande famiglia comunale, ci rattrista e ci sbatte davanti agli occhi la drammaticità della situazione che il paese sta vivendo e la ferocia con cui questo virus agisce". A scriverlo con un post su Facebook il sindaco di Licciana Nardi Renzo Martelloni.

"Il sindaco e tutta l'Amministrazione Comunale, esprimono sentite condoglianze, manifestando alla famiglia vicinanza e sostegno in questa dolorosa circostanza, ricordandolo come stimato ed apprezzato dipendente comunale, particolarmente attivo nel settore del volontariato e nella comunità locale", continua il post del sindaco.

Martelloni, appena passato questo momento, ha annunciato che ricorderà tutti i cittadini scomparsi a causa del Covid-19. nel Comune di Licciana Nardi sono stati 5 i decessi registrati dall'inizio dell'epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 hanno tentato invano le manovre rianimatorie, poi però ha dovuto constatare il decesso. Avvertite le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità