Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PONTREMOLI15°24°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 16:31

Enel completa i lavori di restyling

Dopo l’intervento di lunedì 13 marzo, e-distribuzione concluderà i lavori di restyling del sistema elettrico territoriale a Masero



LICCIANA NARDI — Le operazioni si svolgeranno lunedì 27 marzo e vedranno le squadre di e-distribuzione attivare le nuove apparecchiature elettromeccaniche installate durante il precedente intervento e completare il rinnovo tecnologico della cabina di trasformazione e della rete elettrica ad essa sottesa.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a un gruppo ristretto di utenze anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di una porzione più estesa di centro abitato. I lavori sono stati programmati di lunedì mattina per ridurre i disagi alle attività commerciali, molte delle quali sono chiuse di lunedì mattina. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il programma dei lavori: lunedì 27 marzo, dalle ore 9:00 alle 14:30, Licciana Nardi, loc. Masero civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da da 6 a 8, 8p, 12, 16, da 22 a 26, 9, 21, da 27 a 29, 33, sn (senza numero); via Castelletto civ. da 16 a 24, da 64 a 66, da 17 a 21, da 21bis a 23, sn; via Francia civ. 8, da 11 a 13, 31, 35, 43, da 73 a 79; loc. Costamola civ. 20, da 1 a 3, 9, 9p, 13 via Italia civ. 12,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva raggiunto le Alpi da Aulla, in Lunigiana. Si trovava su un sentiero insieme alla moglie quando è avvenuta la tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca