QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi -0°10° 
Domani -0°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 26 febbraio 2020

Attualità mercoledì 03 maggio 2017 ore 09:53

Lo chef Brunelli ai fornelli per Olea Lunae

Stefano Brunelli

Olea Lunae fa le cose in grande assegnando la cena di gala allo chef Stefano Brunelli. Ma anche domenica il parco delizierà i visitatori



LICCIANA NARDI — Saranno due gli eventi più attesi della manifestazione. Il primo è la cena di gala che si terrà sabato 13 maggio alle ore 20 per assaporare al meglio l'oro verde. Olea Lunae, infatti, ha ingaggiato lo chef vincitore del concorso "Menu a km 0" organizzato dal Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano e dall'Alma, la scuola internazionale di cucina italiana di Gualtiero Marchesi. Lo chef Stefano Brunelli della "Nuova Jera" di Bagnone sarà, dunque, colui che si prodigherà nel far gustare la bontà dell'olio in tutte le sue sfaccettature ai commensali che vorranno intraprendere questa esperienza del gusto. Il tutto accompagnato dalla splendida voce del tenore Alessandro Bazzali che allieterà la serata rendendola ancora più magica.

Il costo della cena è di 25 euro a persona. Per info e prenotazioni telefonare allo 0187 409018 dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Ma non è finita qui! Domenica 14 alle ore 10 si terrà una camminata naturalistica sulla Green Way e lungo la via Francigena entrambe situate nel Comune di Terrarossa. Ad accompagnare gli interessati un cicerone che permetterà ai partecipanti di conoscere curiosità sulla storia della Lunigiana, del Castello, della famiglia Malaspina e tanti altri avvenimenti storici che spesso ignoriamo.

Si tratta di una passeggiata alla portata di tutti, e gli iscritti potranno accedere al buffet finale presso la sala voltata del Castello a base di prodotti dell'Area Mab Unesco a cura del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano.

L'appuntamento è per domenica 14 maggio alle ore 10.
Il costo di partecipazione, comprensivo di passeggiata e buffet, è di 10 euro a persona.

Per prenotazioni telefonare allo 0187 409018.



Tag

Il vice ministro della Salute iraniano suda in conferenza: positivo al coronavirus

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità