Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTREMOLI5°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cultura mercoledì 16 novembre 2016 ore 08:30

Parole di Luce per i diritti dei bambini

E' il titolo dell'iniziativa organizzata dall'associazione culturale Altra Eco in occasione della giornata mondiale dei diritti dei bambini



LICCIANA NARDI — Domenica 20 settembre alle ore 17,00 presso il Castello di Terrarossa si terrà un incontro dedicato ai più piccini.

Ad organizzarlo è l'associazione culturale Altra Eco che, insieme al Gruppo Fotoamatori di Tresana e al Centro Le mie radici, dedica il pomeriggio alla difesa dei diritti dei bambini.

Protagonisti indiscussi proprio loro, sia nella lettura delle poesie di famosi poeti e scrittori del territorio, sia nella musica che accompagnerà i versi e nelle fotografie esposte.

Interverranno gli autori Maria Cristina Antoniotti, Silvia Barella, Laura Delpino, Giovanna Lattanzio, Stefano Massetani, Rosanna Pinotti e Marina Pratici. 

Ad allietare il pomeriggio le note della scuola di musica della maestra Francesca Bogo e della banda coordinata dall'insegnante Barbara Germi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità