Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 06 maggio 2017 ore 11:15

Un ringraziamento a chi lotta contro il bullismo

Sabina Pietrini

A farlo è la presidente dell'associazione onlus "A Piccoli Passi" che ha visto una grande adesione per l'iniziativa di Telefono Azzurro



LICCIANA NARDI — La presidente dell'associazione Sabina Pietrini vuole ringraziare sia i soci dell'associazione per il lavoro svolto in occasione dell'iniziativa a favore di Telefono Azzurro svoltasi il 22 e 23 aprile, sia tutti coloro che hanno partecipato con il loro contributo perché attraverso l'acquisto della Calancola non hanno comprato una semplice pianta, ma hanno partecipato ai progetti portati avanti da Telefono azzurro, in particolare la lotta contro il bullismo e il cyberbullismo. 

Per l'associazione è fondamentale perseguire l'obiettivo di stare accanto alle fragilità del nostro tempo, in modo particolare quelle degli adolescenti e dei più giovani, ecco perché si ritiene molto importante questa collaborazione con Telefono Azzurro che continua nel corso del tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità