Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 14:59

Bandi per assumere quattro guardiani idraulici

​Il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord potenzia l’attività di vigilanza e polizia idraulica sui corsi d’acqua di tutto il comprensorio



LUCCA — Lo fa attraverso la selezione pubblica, per titoli e prove, al fine di formare una graduatoria, dalla quale attingere per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro unità di personale, inquadrato giuridicamente e contrattualmente come collaboratore tecnico istruttore, con mansioni di guardiano idraulico.

Il bando completo della selezione è a disposizione sul sito del Consorzio, www.cbtoscananord.it; tra i requisiti richiesti, il diploma di geometra e/o di perito agrario.

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del prossimo 23 marzo, o in busta chiusa a mano all’ufficio protocollo del Consorzio, sede di Capannori (LU), in via dello Scatena 4 (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 14,00; martedì e giovedì, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00); o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; o tramite PEC. Sulla busta contenente la domanda, o sull’oggetto della PEC, dovrà essere apposta la dicitura: “selezione per collaboratore tecnico istruttore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sospensione della circolazione si protrarrà per oltre un mese. L'investimento è di circa 26 milioni di euro, 80 le maestranze impegnate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità