comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 14°19° 
Domani 13°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Manifestazione Gilet arancioni, Antonio Pappalardo: «Basta mascherine e vaccini sono pericolosi»

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 16:44

Donati smartphone ai consultori della Lunigiana

Sono stati donati per far continuare le attività di ostetriche, psicologhe e assistenti sociali anche nell'emergenza Covid-19



LUNIGIANA — Quattro smartphone peri consultori della Lunigiana. I nuovi dispositivi utili in questo momento di emergenza Covid sono stati donati da alcune aziende della Lunigiana. Grazie a questa donazione le future mamme possono infatti usufruire dei servizi, ora on-line, che il consultorio ha sempre offerto: incontri di accompagnamento alla nascita e al puerperio e sostegno all'allattamento materno.

Le nuove modalità informatiche - WhatsApp, Zoom, Skype - stanno aiutando operatori e utenti a superare questo momento in cui si deve porre grande attenzione per l'emergenza Covid-19.

"Un sentito ringraziamento - scrivono Maria Paola Mori, responsabile dell'unità funzionale dei consultori della Lunigiana e la direttrice della Società della Salute della Lunigiana Rosanna Vallelonga -, per la donazione di quattro smartphone da destinare alle attività dei consultori della Lunigiana. In particolare il ringraziamento va ad Andrea Conchione dell'Azienda "Gioar" Conad di Aulla, alla presidente dell'Associazione "Cio nel cuore" di Pontremoli Antonella Bonvicini e al direttore del Centro Ricerche ENEA di Santa Teresa di Pozzuolo di Lerici Antonio Mori".

Questi i numeri dei consultori:

Pontremoli tel. 0187 462519;

Villafranca tel. 0187 494190;

Aulla tel. 0187 406124.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità