Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 14:51

Bugliani positivo sui finanziamenti all'Unione

Le domande di contributo per la redazione dei Piani strutturali intercomunali sono state accolte dalla Regione e Bugliani esprime soddisfazione



MASSA — Si tratta di 45 amministrazioni comunali riunite in otto raggruppamenti, tra queste l’Unione dei Comuni montani della Lunigiana - Bagnone, Casola, Comano, Tresana, Mulazzo, Filattiera, Aulla, Licciana Nardi, Fosdinovo, Villafranca in Lunigiana, Podenzana. 

“Un sostegno decisivo a uno strumento utile e innovativo, - commenta in una nota Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd - che consente di ragionare in un’ottica allargata e elaborare una pianificazione urbanistica più efficiente: è importante che la Regione abbia fatto la sua parte anche con un sostegno finanziario per venire incontro alle amministrazioni comunali nella redazione dei piani, per agevolarli e facilitare quindi il loro lavoro in sinergia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità