Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 14:51

Bugliani positivo sui finanziamenti all'Unione

Le domande di contributo per la redazione dei Piani strutturali intercomunali sono state accolte dalla Regione e Bugliani esprime soddisfazione



MASSA — Si tratta di 45 amministrazioni comunali riunite in otto raggruppamenti, tra queste l’Unione dei Comuni montani della Lunigiana - Bagnone, Casola, Comano, Tresana, Mulazzo, Filattiera, Aulla, Licciana Nardi, Fosdinovo, Villafranca in Lunigiana, Podenzana. 

“Un sostegno decisivo a uno strumento utile e innovativo, - commenta in una nota Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd - che consente di ragionare in un’ottica allargata e elaborare una pianificazione urbanistica più efficiente: è importante che la Regione abbia fatto la sua parte anche con un sostegno finanziario per venire incontro alle amministrazioni comunali nella redazione dei piani, per agevolarli e facilitare quindi il loro lavoro in sinergia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno