Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità domenica 28 febbraio 2016 ore 11:12

Al via il campo da golf “Cà Madonnina”

La Regione si è espressa positivamente per la realizzazione del progetto del campo da golf “Cà Madonnina"



VILLAFRANCA — Il progetto prevede la realizzazione di un campo da 18 buche di circa 70 ettari, con relativi servizi e infrastrutture, e la realizzazione di 14.400 mq di nuove residenze e di interventi di recupero da destinare ad alloggi. Le tipologie di edifici rispecchieranno la tradizione storico culturale lunigianese con l'uso di materiali tradizionali.

Per la gestione del campo è prevista una occupazione di almeno 55 persone e si prevede una presenza annua di circa 30 mila turisti.

"L’obiettivo è quello di potenziare e qualificare l’attività turistico-ricettiva sul territorio di Villafranca, ritenuta come possibile leva strategica di sviluppo locale, garantendo, al contempo, la salvaguardia delle risorse essenziali del territorio, la tutela dei valori storico culturali e paesaggistici, l’eliminazione di situazioni di degrado"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno