Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità mercoledì 15 dicembre 2021 ore 09:44

Vaccini, corsa alle terze dosi, 9mila in 7 giorni

punto vaccinale

La Asl fa il punto sullo stato delle somministrazioni anti Covid. Sulla prima dose scarto di 3,5 punti percentuali di copertura tra Apuane e Lunigiana



PROVINCIA DI MASSA CARRARA — E' corsa alle terze dosi di vaccino anti Covid, con 9.191 somministrazioni nella settimana tra il 7 e il 13 Dicembre sul territorio provinciale. A fare il punto sullo stato della copertura vaccinale tra Apuane e Lunigiana è la Asl Nord Ovest.

Ebbene: in zona Apuane, recita il report sanitario, le vaccinazioni complessivamente effettuate al 6 Dicembre erano 145.947 prime dosi e 141.986 cicli completi.. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente dell'87,7%. Nella settimana dal 7 al 13 Dicembre sono state somministrate 6.921 terze dosi.

In zona Lunigiana, invece, le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 36.013 prime dosi e 35.015 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 84,1%. Nella settimana dal 7 al 13 Dicembre le terze dosi somministrate sono state 2.270.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità