Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PONTREMOLI11°21°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Cronaca Lunedì 14 Marzo 2016 ore 17:51

A 17 anni massacrata di botte dal fidanzato

La ragazza è stata pestata a calci e pugni dal suo ex ragazzo marocchino, dopo una lunga storia di stalking. L'hanno salvata i carabinieri



CARRARA — L'aggressione è avvenuta sabato sera. La giovane lunigianese è ora ricoverata in osservazione all’ospedale di Sarzana per un trauma cranico mentre i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi dell'ex fidanzato ventenne. Le accuse a suo carico sono resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, atti persecutori e danneggiamenti.

La ragazza da tempo non voleva più saperne di quel giovane aggressivo e molesto ma lui non voleva accettare la fine della storia e aveva iniziato a tormentarla e a minacciarla, passando ben presto dall’aggressione psicologica a quella fisica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno