Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 17:56

Nell'hub apuano 500 vaccini liberi per over 60

vaccino covid

Domani giornata a porte aperte, senza appuntamento, per le vaccinazioni anti Covid con formulazione ex AstraZeneca a chi ha più di 60 anni



CARRARA — Sono 500 le dosi di vaccino anti Covid-19 Vaxzevria (ex AstraZeneca), a disposizione domani nell'hub vaccinale di CarraraFiere nell'ambito della giornata a porte aperte dedicata a chi ha più di 60 anni. 

Non serve prenotazione e le somministrazioni nel polo vaccinale di via Maestri del Marmo, padiglione E, andranno avanti dalle 8,30 a mezzanotte salvo esaurimento delle scorte.

Bisogna presentarsi entro le 23,30, visto che per le vaccinazioni è prevista la deroga al coprifuoco in vigore dalle 23. La Asl invita la popolazione ad arrivare sul posto già con la documentazione prevista (modulo allegato con questionario sullo stato di salute che il medico utilizzerà per anamnesi e consenso informato) e a non creare assembramenti.

"Si suggerisce agli interessanti anche di prendere visione delle controindicazioni legate a Vaxzevria (Vaxzevria: ulteriori indicazioni su trombi e bassi livelli di piastrine (aifa.gov.it)) - sottolinea ancora l'azienda sanitaria - mentre sul sito dell’Asl Toscana nord ovest sono reperibili le informazioni su chi fa parte della categoria dei vulnerabili (tabelle A e B) ed è quindi escluso dall’accesso all’open day per vaccino Vaxzevria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità