comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità domenica 09 agosto 2020 ore 15:29

Cluster a Massa Carrara, 17 positivi al Covid

In Toscana i nuovi casi segnalati dalla Regione sono 61 e interessano tutte le province. L’età media dei contagiati è di 32 anni



MASSA CARRARA — Nell'arco di 24 ore in provincia di Massa Carrara sono stati rilevati 17 nuovi casi di Coronavirus. E' quanto emerge dal report regionale sull'andamento dell'epidemia. 

I 17 nuovi casi, da ricondurre ad un cluster nella provincia di Massa Carrara rilevato in in un casa famiglia, si sommano così ai 1058 casi di Covid rilevati nel territorio apuano da marzo ad oggi.

In Toscana i nuovi casi segnalati oggi sono 61 e interessano tutte le province. Di questi, 8 della provincia di Arezzo fanno parte del gruppo di giovani italiani rientrati da un periodo trascorso all'estero al termine dell'anno scolastico, più 2 contatti, così come due casi rilevati rispettivamente nella provincia di Siena e di Grosseto anch’essi rientrati da un periodo di vacanza all’estero. Infine i casi rilevati nella provincia di Lucca, Pisa e Livorno sono riconducibili a casi rilevati nella zona della Valle del Serchio nei giorni precedenti. L’età media dei 61 casi odierni è di 32 anni circa, e per quanto riguarda gli stati clinici il 77 per cento è risultato asintomatico, il 19 per cento è pauci- sintomatico il 4 per cento con stato lieve. Le persone sono tutte in buone condizioni di salute e già in quarantena.

Da inizio emergenza il Coronavirus ha contagiato 10.644 persone in Toscana. Non si registrano nuovi decessi.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS