Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 30 aprile 2022 ore 09:15

Tre Stelle al Merito cadono nella provincia apuana

Salone dei Cinquecento
La cerimonia si svolge nel Salone dei 500 a Firenze

Il prestigioso riconoscimento renderà Maestri del Lavoro gli insigniti. Ecco chi sono coloro che riceveranno l'onorificenza il Primo Maggio a Firenze



FIRENZE — Si sono distinti per le loro qualità professionali e per i miglioramenti che sono stati in grado di generare nell'attività quotidiana delle loro aziende, per gli insegnamenti e l'esempio trasmesso ai colleghi più giovani, per le loro capacità e per la loro dedizione: e ora verranno insigniti delle Stelle al Merito.

Le onorificenze verranno consegnate a tutti gli insigniti della Toscana domani in occasione della Festa dei Lavoratori. La cerimonia di consegna, organizzata dalla prefettura di Firenze, si svolgerà proprio il primo Maggio alle 10,30 nell'ufficialità della cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze.

Tutti diverranno i nuovi Maestri del Lavoro. Per la provincia di Massa-Carrara riceveranno il prestigioso riconoscimento in 3: Carolina Frediani, Giovanni Iacopacci, Eraldo Renzo Ricci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno