Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Lunedì 28 Maggio 2018 ore 15:00

Due dispersi nei monti, uno è stato ritrovato

I due casi sono distinti. L'uomo ritrovato aveva fatto temere il peggio a causa di un biglietto lasciato in auto. L'altro risulta ancora disperso



FIVIZZANO — Le ricerche di un uomo di 71 anni, che risulta disperso, sono in corso da ieri mattina nella zona del Passo del Cerreto, al confine tra le provincie di Massa Carrara e Reggio Emilia.

Al lavoro squadre del Soccorso Alpino coadiuvate anche da unità cinofile. Si apprende che per il 71enne non è il primo smarrimento, due anni fa si perse nei boschi e fu ritrovato in stato confusionale dopo tre giorni.

E' invece stato ritrovato in buone condizioni di salute un altro uomo che aveva fatto preoccupare perché si era allontanato dall'auto lasciando un biglietto con scritto "perdonami". L'uomo in questione si era smarrito sopra Montereggio di Mulazzo, al confine tra Toscana e Liguria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità