Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:PONTREMOLI10°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 09:08

Vaccini senza appuntamento per 75 il primo giorno

hub carrarafiere

Da ieri anche negli hub delle zone Apuane e Lunigiana i sieri anti Covid si ricevono anche senza appuntamento. Ecco come è andata la giornata



PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Con 50 somministrazioni in zona Apuane e 25 in zona Lunigiana, sono 75 le somministrazioni di vaccino anti Covid-19 erogate ieri dall'apertura alle 16,30 sul territorio provinciale di Massa-Carrara a persone che si sono presentate agli hub senza prenotazione. Ha preso il via ieri anche nel nord ovest della Toscana il programma di vaccinazione aperta e senza prenotazione.

Ma come è andata la prima giornata? Ieri alle 16,30 al polo vaccinale di Carrara in 50 si erano presentati senza prenotazione ricevendo il vaccino anti Covid. In Lunigiana le persone arrivate in libero accesso e vaccinate sono state 25: 9 ad Aulla, 12 a Pontremoli e 4 a Fivizzano.

Chi non ha ancora ricevuto la prima dose di vaccino, in questi giorni può recarsi in un centro vaccinale quando lo ritiene opportuno e senza doversi necessariamente prenotare sulla piattaforma regionale. In ogni hub ci sono infatti linee distinte tra i prenotati e coloro che invece chiedono di essere sottoposti a vaccinazione senza aver prenotato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 159, in flessione rispetto a ieri. Positivi sono emersi anche nei Comuni delle Apuane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità