Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 17:58

Bus a scartamento ridotto per le assenze Covid

bus

Domani saranno 19 gli autisti assenti per malattia o quarantena, così Autolinee Toscane rimodula l'orario per giovedì 27 Gennaio in tutta la provincia



PROVINCIA DI MASSA-CARRARA — Saranno 19 anche nella giornata di domani gli autisti assenti per malattia o quarantena da Covid-19 nella provincia di Massa-Carrara, in numero inferiore rispetto ai giorni scorsi ma ancora non sufficiente al ripristino del servizio a pieno regime. 

Autolinee Toscane così comunica la rimodulazione degli orari per giovedì 27 Gennaio, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento.

Nell'area della costa saranno soppresse le corse del pomeriggio e della sera sulle linee urbane 60 61 di Massa e sulla linea 52 di Carrara. Sulla linea 62 sono soppresse le corse Massa-Ronchi dlle 17 e delle 19; sulla Linea 79 Massa-Casette sono soppresse le corse pomeridiane delle 13,15 e 14,25, ma sono coperte da Lorenzini. In Lunigiana invece domani il servizio è previsto regolare, senza ulteriori soppressioni o riduzioni delle corse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità