Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifoso dell'Inter arrestato per il petardo contro Audero, nel video della polizia il momento del lancio
Tifoso dell'Inter arrestato per il petardo contro Audero, nel video della polizia il momento del lancio

Attualità Venerdì 04 Febbraio 2022 ore 17:17

Fine settimana coi bus a orario ridotto

bus a carrara

Saranno 25 anche sabato 5 e domenica 6 Febbraio gli autisti assenti tra malattie e quarantene Covid in provincia, così alcune corse verranno tagliate



PROVINCIA DI MASSA-CARRARA — Saranno 25 anche nel prossimo fine settimana gli autisti assenti per malattia o quarantena da Covid-19 nella provincia di Massa-Carrara.

Autolinee Toscane comunica dunque la rimodulazione degli orari per sabato 5 e domenica 6 Febbraio, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento. In Lunigiana è previsto che il servizio sarà regolare. 

Nell'area della costa saranno invece soppresse le corse del pomeriggio e della sera sulle linee urbane 60 e 61di Massa e sulla linea 52 di Carrara. Sulla linea 62 sono soppresse le corse Massa-Ronchi dlle 17 e delle 19; sulla Linea 79 Massa-Casette sono soppresse le corse pomeridiane delle 13,15 e 14,25, ma sono coperte da Lorenzini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno