Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 12:27

L'albero di Natale si addobba solidale

albero solidale

A Palazzo Ducale di Massa l'abete arrivato dalla Lunigiana ospita, al posto delle palline, le foto dei volontari della Misericordia



MASSA — A Palazzo Ducale, sede della Provincia di Massa Carrara, già lo chiamano l'Albero della Solidarietà: è l'abete di Natale allestito nel cortile, che quest'anno al posto delle tradizionali palline ospita tra i suoi rami le foto dei volontari della Misericordia San Francesco di Massa, che lo hanno adornato di persona. 

“Quest'anno è un Natale diverso da vivere nel segno della solidarietà – ha dichiarato il presidente della provincia, Gianni Lorenzetti - caratterizzato da sacrifici e restrizioni che per molti significa stare lontani dai propri cari, ma non è un Natale meno autentico".

Il tradizionale albero di Palazzo Ducale, proveniente dalla Lunigiana, quest’anno è dedicato a chi si è reso protagonista, in un anno segnato tragicamente dalla pandemia: gli operatori e i volontari delle pubbliche assistenze, prosegue la nota della Provincia che ringrazia il presidente della Misericordia San Francesco di Massa Bruno Ciuffi e i suoi collaboratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità