Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:PONTREMOLI6°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca domenica 27 novembre 2022 ore 19:35

Beccato in bici sull'Aurelia con la droga addosso

polizia

Quando è incappato nella polizia ha mollato la bici tentando di scappare a piedi per evitare i controlli. Non ce l'ha fatta ed è stato arrestato



MASSA — Beccato in bici sulla via Aurelia Ovest con cocaina e bilancino di precisione addosso: è successo l'altra notte, e a individuare l'uomo - arrestandolo per detenzione ai fini di spaccio - è stata la polizia intenta a controlli dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico su direttiva specifica del questore di Massa-Carrara.

Gli agenti della squadra volante hanno intimato l'alt all'uomo in bici nella zona industriale della via Aurelia Ovest. Lui però ha mollato la bicicletta e si è dato alla fuga a piedi, anche scavalcando le recinzioni di private abitazioni pur di evitare i controlli. Nulla da fare: i poliziotti l'hanno bloccato.

Alla perquisizione sono saltati fuori quasi 20 grammi di cocaina sia in dosi che in forma grezza a cristallo, ancora da tagliare, e un bilancino elettronico di precisione. L'uomo, di origini straniere, è risultato anche irregolare in Italia.

Quindi l'arresto, convalidato in giudizio con rito direttissimo con misura cautelare di divieto di dimora nella provincia di Massa Carrara e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità