Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 16:23

Sei posti a concorso per laureati e non

palazzo ducale a Massa
Palazzo Ducale

Le procedure bloccate con l'inizio della pandemia da Covid-19 ripartono, e la Provincia cerca istruttori amministrativi anche direttivi



MASSA CARRARA — Sei posti a concorso, per laureati e non. Ripartono le procedure rimaste ostaggio dell'esplosione dell'emergenza sanitaria da Covid-19. La pandemia aveva bloccato i due concorsi che la Provincia di Massa-Carrara aveva bandito nel corso del 2020 per l’assunzione di 2 istruttori direttivi amministrativo contabili (profilo D1, laureati) e 4 istruttori amministrativo contabili (profilo C1): al primo erano stati ammessi 195 candidati, al secondo 628.

Per il numero dei partecipanti non era stato possibile, ricorda la Provincia, per le disposizioni in vigore procedere alla prova preselettiva prevista dai rispettivi bandi. Adesso, in virtù delle nuove disposizioni, l’amministrazione di Palazzo Ducale ha avviato la procedura di preselezione in modalità telematica previa verifica tecnica riservata ai candidati ammessi.

Tutte le informazioni e le istruzioni necessarie sono pubblicate sul sito internet della Provincia nella sezione Amministrazione Trasparente, al sottomenu Bandi di concorso/ concorsi scaduti. La notizia ed i link sono comunque pubblicati anche nella pagina principale del sito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità