Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PONTREMOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Domenica 18 Ottobre 2020 ore 14:48

Covid, 27 nuovi casi nel territorio apuano

Il Coronavirus continua a correre in Toscana: nelle ultime ventiquattro ore ​906 nuovi casi di positività e cinque decessi



MASSA CARRARA — Il Coronavirus continua a correre in Toscana. Nelle ultime 24 ore sono stati accertati 906 nuovi casi, 27 dei quali in provincia di Massa Carrara.

I dati trasmessi dalla Regione, aggiornati al primo pomeriggio di oggi, fanno salire a 22.802 i casi di positività registrati sul territorio toscano dall'inizio dell'emergenza sanitaria. Di questi 1856 risiedono nei territorio apuano.

Il report della Regione segnala altri 5 decessi in Toscana, tutti in provincia Firenze.

Per quanto riguarda la situazione attuale, in Toscana si contano 11.622 guariti e 9.986 positivi.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 917.245, 13.380 in più rispetto a ieri. Sono 8.981 i soggetti testati (escludendo i tamponi di controllo), di cui il 10,1 per cento è risultato positivo.

I ricoverati sono 440 (46 in più rispetto a ieri), di cui 55 in terapia intensiva (5 in più).

Questa la distribuzione dei nuovi casi in provincia di Massa Carrara, così come trasmessa dall'Asl nord ovest:

Apuane: 25 casi

Carrara 7, Massa 16, Montignoso 2;

Lunigiana: 2 casi

Fivizzano 2


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarebbe stata individuata in Lunigiana un'area per la realizzazione di un Centro di permanenza per i rimpatri. Giani: "Un grande errore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca