Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 15:47

Covid, quarto giorno con zero nuovi contagi

Si allunga la striscia positiva per quanto riguarda i dati sul coronavirus nella nostra provincia. In Toscana i nuovi positivi sono 15 soltanto



MASSA CARRARA — Significativa battuta d'arresto per l'epidemia Covid-19 in provincia di Massa Carrara, dove per il quarto giorno consecutivo non si registrano né nuovi casi di contagio né nuovi decessi. Numeri ai minimi anche in Toscana, dove nelle ultime ore sono emerse soltanto 15 positività al Sars-Cov-2 e sono avvenuti due decessi, entrambi in provincia di Firenze. 

La Toscana si conferma al decimo posto fra le regioni per numerosità di casi, con circa 270 casi per 100mila abitanti (media italiana circa 380 x100.000, dato di ieri). Le provincia di notifica con il tasso più alto resta ancora Massa Carrara, con 536 casi ogni 100mila abitanti.

Dall'inizio dell'epidemia nella provincia apuana sono stati registrati 1.044 casi Covid: in molti sono guariti ma si contano purtroppo anche 141 persone decedute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità