Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 25 giugno 2022 ore 16:10

Covid, un decesso e 171 nuovi contagi

Dal bollettino sanitario aggiornato alle ultime 24 ore i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nella provincia Apuana



MASSA CARRARA — Nuovo aggiornamento sul fronte epidemico in provincia di Massa Carrara dove nelle ultime 24 ore sono state rilevate 171 nuove positività al Covid-19 e dove si è purtroppo verificato anche un nuovo decesso riconducibile al virus, l'unico registrato tra ieri e oggi in Toscana.

I contagi emergono dal bollettino sanitario che monitora l'andamento dell'epidemia di Coronavirus in Toscana. A livello regionale, tra ieri e oggi sono stati accertati 3294 nuovi contagi, individuati sulla base di 12815 tamponi con un tasso di positività del 25,7% (77,8 sulle prime diagnosi).

Nelle aree Covid dei presidi ospedalieri dell'Asl Toscana nord ovest, che comprende le province di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Livorno, sono attualmente ricoverati 81 pazienti, 3 dei quali in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sospensione della circolazione si protrarrà per oltre un mese. L'investimento è di circa 26 milioni di euro, 80 le maestranze impegnate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità