Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 19:40

Coronavirus, altre due vittime in Lunigiana

Sono sei i casi in più di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Massa Carrara. Il totale dei contagi sale a 873



MASSA CARRARA — Sono 873 i casi positivi di coronavirus in provincia di Massa Carrara. Nelle ultime 24 ore si sono registrai 6 casi in più (ieri 12). Purtroppo la Regione Toscana segnala altre due vittime in Lunigiana. Si tratta di una donna di 96 anni di Fosdinovo e di una donna di 83 anni di Fivizzano.

In provincia di Massa Carrara i decessi dall'inizio dell'epidemia sono stati 84 in totale, è il territorio insieme alla provincia di Lucca dove si sono registrate più vittime.

A livello regionale sono 7.527 i contagiati accertati in Toscana da quando il coronavirus ha messo piede nella regione. Oggi i nuovi casi registrati in Toscana sono stati 137.In totale i decessi in Toscana dall'inizio dell'epidemia sono stati 538.

Salgono ancora le guarigioni, che raggiungono quota 637 (22 più di ieri): 349 sono persone “clinicamente guarite”, divenute cioè asintomatici dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione, mentre 288 dichiarate guarite a tutti gli effetti perché risultate negative in due test consecutivi.

Questi i dati di oggi sui nuovi casi di Covid-19 in provincia di Massa Carrara rilasciati dall'ASL Toscana nord ovest:

Comuni: Carrara 4, Massa 3, Montignoso 1.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno