Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 22:24

Il Covid rallenta, decessi e nuovi casi in calo

La curva epidemiologica tende verso il basso nella provincia di Massa Carrara dove i nuovi positivi sono dimezzati rispetto al giorno precedente



MASSA CARRARA — Il bollettino sanitario registra oggi una vittima nella provincia apuana: si tratta di una donna di 83 anni che porta il totale dei deceduti a 320 dall'inizio dell'epidemia. Erano stati 4 i decessi nelle precedenti 24 ore.

La Asl nord ovest nel report odierno sull'andamento dell'epidemia evidenzia nelle ultime 24 ore 33 nuovi casi rispetto ai 77 di ieri. Nelle Apuane 23 casi, 11 a Carrara e 12 a Massa ed in Lunigiana 10 casi tra Aulla 2, Filattiera 1, Fivizzano 4, Fosdinovo 1 Licciana Nardi 2.

Negli ultimi giorni sono stati registrati 1decessi di persone residenti nel territorio aziendale, tra i quali una donna di 83 anni dell’ambito territoriale di Massa Carrara.

Su tutto il territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, sono 15.689397 in meno rispetto a ieri le persone in quarantena perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

All’ospedale Apuane sono ricoverate per Covid 102 pazienti, 17 in terapia intensiva. All’ospedale di Pontremoli ci sono 19 ricoverati. Il dato è stabile rispetto alla giornata di venerdì.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità