Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 09:03

Gru e sicurezza, aggiornamento per gli artigiani

gru

Per datori di lavoro e dipendenti Cna avvia in tutta la provincia corsi per vari settori, dai conduttori di mezzi pesanti al soccorso e all'Haccp



MASSA CARRARA — Un ciclo di corsi promossi da Cna rivolti ai datori di lavoro e ai dipendenti: sono in partenza adesso, e la stagione formativa riguarda vari settori. Tra questi, parte subito l’aggiornamento degli addetti alla conduzione di gru mobili, autocarri e semoventi che si svolgerà in modalità online (validità 5 anni) su piattaforma Zoom in orario pomeridiano dalle 14,30 alle 18,30.

Cna Massa Carrara informa inoltre che sono in fase di programmazione corsi di primo soccorso aziendale e aggiornamento, corsi Haccp che sostituiscono il libretto sanitario.

Non solo: sono in rampa di lancio anche i corsi per diventare rappresentante dei lavoratori per la sicurezza e responsabile del servizio di prevenzione e protezione ma anche anti-incendio e primo soccorso. Per informazioni o ricevere la scheda di iscrizione contattare 0585/852935-32-43; cna.carrara@cna-ms.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità