Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 03 ottobre 2020 ore 14:01

Piogge intense, previsti ancora temporali

Doppia allerta meteo su Alta Versilia e Lunigiana, dove sono caduti fino a 350 mm di pioggia in 36 ore. Allerta sia sabato sia domenica



MASSA CARRARA — Prosegue l'allerta meteo sull'Alta Versilia e la Lunigiana, che soltanto nel pomeriggio di oggi ha rivisto un cielo senza pioggia dopo 36 di precipitazioni pressoché costanti. 

La sala regionale di protezione civile ha diramato una doppia allerta meteo in codice giallo, per forti temporali e rischio allagamenti e smottamenti, valida dalle 20 di oggi, sabato 3 ottobre, alle 8 di domani, e ancora dalle 18 alle 24 di domani, domenica 4 ottobre.

La prima allerta riguarda solo la Lunigiana e l'Alta Versilia, la seconda interessa tutta la Toscana centro-settentrionale.

In particolare, per la giornata di domani, sono previste piogge sparse nella prima parte della giornata, più insistenti sui rilievi settentrionali della Toscana. In serata previsti rovesci e temporali in estensione dalle zone nord-occidentali al resto della regione.

Non sono esclusi colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità