Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:41 METEO:PONTREMOLI10°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 13 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, 20enne afroamericano ucciso dalla polizia: le immagini dalla bodycam

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 17:30

Salta per superare un canale e scompare

il soccorso alpino sul marmagna

Incidente nel pomeriggio sul monte Marmagna, dove un escursionista è caduto durante l'ascesa alla vetta dal versante di Logarghena



MASSA CARRARA — Salta probabilmente per superare un canale e scompare. Ancora un incidente sul monte Marmagna, questo pomeriggio, vittima un giovane escursionista che con altri ragazzi stava salendo alla vetta della montagna dal versante di Logarghena. E' caduto a valle, e non si trova più.

I soccorsi sono ostacolati dal vento in rafforzamento, ma l'elicottero Pegaso 3 - pur non potendo portare in quota le squadre - ha sorvolato la zona per circa un'ora. Senza esito. L'allarme era giunto attorno alle 14. Nelle ultime settimane è il secondo incidente di cui il monte Marmagna è teatro (vedi articolo sotto).

Sul posto ci sono le squadre del Soccorso Alpino dell’Emilia Romagna che stanno raggiungendo i compagni, stranieri ma conoscitori del posto, tentando di individuare la persona che è caduta a valle probabilmente nel tentativo di superare un canale. Dalla Toscana stanno confluendo le squadre della stazione di Carrara e Lunigiana. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività delle ultime 24 ore sono emerse a fronte di 87 tamponi molecolari processati. I dati territoriali dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità