Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La stretta di mano tra Draghi e papa Francesco

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 16:56

Trasporto scolastico, ri-arrivano i rinforzi

studenti prendono il bus

Col ritorno del territorio provinciale in zona arancione rispetto al rischio Covid e la ripresa della didattica in presenza le flotte si potenziano



MASSA CARRARA — Per il trasporto scolastico ri-arrivano i rinforzi. Col ritorno del territorio provinciale in zona arancione rispetto al rischio Covid e la ripresa della didattica in presenza le flotte ritrovano i bus supplementari che erano stati eliminati con la chiusura delle scuole. Ne dà notizia la Provincia di Massa-Carrara.

"Il ritorno della nostra provincia nella zona arancione - spiega una nota - ha consentito, tra le altre cose, la ripresa della didattica in presenza, alternata a quella a distanza, anche nelle scuole medie secondarie di secondo grado. Per garantire il necessario distanziamento sui mezzi pubblici di linea con la giornata di oggi sono ripresi quindi anche i servizi aggiuntivi del trasporto pubblico locale, con 12 autobus in più (a gennaio il potenziamento era partito con 15 mezzi ridotti poi a 12 all’inizio di marzo a seguito del monitoraggio dell’utenza)".

Si tratta di mezzi classificati NCC, cioè servizio di noleggio con conducente: non sono corse nuove aggiuntive, ma seguono il bus di linea replicandone il percorso come delle vere e proprie corse bis.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Emergenza Covid, calano i ricoverati nell'ospedale Noa, 8 quelli gravi in terapia intensiva. Nelle ultime 24 ore guarite 11 persone
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità