Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 19:23

La tregua tiene, Covid fermo a Massa

covid gente mascherina

Anche nelle ultime 24 ore, la provincia di Massa Carrara non ha fatto segnare avanzamenti dell'epidemia. In Toscana 17 nuovi casi ma nessun decesso



MASSA CARRARA — Sul territorio regionale toscano il bollettino quotidiano della Regione ha segnalato altri 17 nuovi casi di positività al Covid-19 registrati nell'arco di 24 ore ma nessuno di questi è stati individuato in provincia di Massa Carrara. In tutto, quindi, i contagiati dal Coronavirus sul territorio massese dall'inizio dell'epidemia restano 1.056. L'ultimo caso di positività a Prato risale a ieri.

I deceduti, in provincia di Massa Carrara, restano 173.

Guardiamo la situazione a livello toscano. Qui, nelle ultime 24 ore, l'epidemia ha fatto segnare un nuovo passo in avanti: dei 17 i nuovi casi confermati, 6 sono peraltro ricollegabili al focolaio individuato nel Mugello due giorni fa. In tutto, quindi, in Toscana sono 10.458 i contagiati dal SarsCovd2 dall'inizio dell'emergenza. I deceduti sono 1.134 (nessuno in più da ieri) e i guariti sono 8.944.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità