Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità lunedì 06 dicembre 2021 ore 17:28

La Croce Bianca festeggia i volontari Covid

volontari croce bianca
I volontari della Croce Bianca di Massa

Medici ma non solo, volontari ma non solo, tutti impegnati in provincia nella lotta alla pandemia. Per loro arrivano le pergamene di ringraziamento



MASSA — Medici ma non solo, volontari ma non solo, ma tutti impegnati in prima linea nella lotta contro il Covid-19: a tutti loro è dedicata la festa del volontariato provinciale della Croce Bianca di Massa in agenda per il prossimo venerdì 10 Dicembre alla Torre Fiat di Marina Massa.

L'evento si intitola Dopo la pandemia…. Per il futuro! Se ci sarà l’amore per l’uomo, ci sarà anche l’amore per la scienza e coinvolge il volontariato di tutta la provincia di Massa-Carrara, tanto sul territorio apuano che in Lunigiana. A organizzarlo è l’Istituto di Pubblica Assistenza di Massa, in attività dal 1896 presieduta da Nino Mignani. 

E quest'anno la festa del volontariato si apre. Oltre a tutte le associazioni della provincia, Mignani ha invitato anche "tutti quei protagonisti che hanno lottato e continuano a lottare contro il Covid e cioè: medici di medicina generale, medici del pronto soccorso ospedaliero, del 118, pneumologi, infettivologi, radiologi, cardiologi, laboratoristi farmacisti, veterinari, infermieri, oss" e "i presidenti dei vari Ordini di riferimento ed i responsabili dei servizi". 

A tutti verrà consegnata una pergamena artistica di ringraziamento in una serata con inizio alle 19,30 che vedrà la presenza del prefetto Claudio Ventrice, del presidente della Provincia Gianni Lorenzetti, del sindaco di Massa Francesco Persiani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro