comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 17°24° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 16 luglio 2020
corriere tv
Bomba d'acqua a Palermo, le auto galleggiano sulle strade

Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 12:29

Fase 3, il Parco programma le riaperture

Dalla seconda metà di giugno è prevista la riapertura dei Centri visita del Parco a Bosa di Careggine, Equi Terme, Massa e Seravezza



MASSA — Il Parco delle Apuane programma le riaperture. Dalla seconda metà di giugno è prevista la riapertura dei Centri visita del Parco a Bosa di Careggine, Equi Terme, Massa e Seravezza.

A partire da lunedì riaprono gli Uffici al pubblico, che seguiranno un orario ridotto: due giorni alla settimana per sede, dalle 9 alle 13: Castelnuovo di Garfagnana (lunedì e giovedì), Massa (martedì e venerdì), Seravezza (mercoledì e sabato). Questa nuova fase proseguirà fino al 31 luglio 2020, data di teorica conclusione dello stato di emergenza da Covid-19.

Le nuove disposizioni prevedono una prestazione lavorativa dei dipendenti in alternanza tra telelavoro domiciliare ordinario e presenza in ufficio relativamente ai servizi pubblici non essenziali e di supporto a quelli essenziali e al lavoro agile. Nulla invece cambia per il servizio di vigilanza e controllo ambientale che, come avvenuto fino ad oggi, prosegue regolarmente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità