Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 12:09

Hamburger&Co, si cerca personale

hamburger

McDonald's è a caccia di 20 nuovi dipendenti per il suo ristorante, le candidature sono accettate fino al 14 febbraio dopodiché partirà la selezione



MASSA — Nel tempio di hamburger&Co si cerca personale: McDonald’s è infatti a caccia di 20 dipendenti da poter inserire nel suo ristorante a Massa. Le candidature sono accettate fino al 14 febbraio prossimo e possono essere trasmesse direttamente dal sito italiano della catena della ristorazione.

"Nella prima fase di selezione - spiega McDonald's - verrà richiesto di rispondere a un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree di forza comportamentali".

Coloro che supereranno il test verranno contattati e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro. I requisiti richiesti dall'azienda sono "dinamicità, proattività, voglia di mettersi in gioco e di crescere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno