Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 12:08

Lavori contro i massi pericolosi sulla Provinciale

lavori stradali

Parte il cantiere sulla strada di Antona per la messa in sicurezza di un versante anche applicando una nuova rete di contenimento in acciaio



MASSA — Iniziano i lavori previsti al chilometro 10 della strada provinciale 4 di Antona nel comune di Massa. Si tratta di un intervento finanziato dalla Provincia di Massa-Carrara con circa 30.000 euro e porterà con sé modifiche alla circolazione fino al 15 di maggio.

Per consentire al cantiere di operare, infatti, il settore tecnico della Provincia ha approvato un’ordinanza con la quale viene istituito un senso unico alternato regolato da semaforo, che resterà comunque in vigore fino al termine dei lavori.

Grazie a questo intervento si procederà a mettere in sicurezza un versante eliminando il pericolo di distacco di massi attraverso il disgaggio e la bonifica del versante, la fornitura e posa in opera di un rivestimento della parete con nuova rete di acciaio e opere complementari e di finitura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sospensione della circolazione si protrarrà per oltre un mese. L'investimento è di circa 26 milioni di euro, 80 le maestranze impegnate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità