Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTREMOLI16°27°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 14:01

Rovesci in arrivo, scatta lo stato di vigilanza

temporale

La protezione civile regionale innalza il livello di attenzione nella Toscana nord ovest. Lunigiana, Garfagnana e Versilia sorvegliate speciali



MASSA — Scatta lo stato di vigilanza per rischio idrogeologico e idraulico nell'intera Toscana nord ovest in conseguenza della perturbazione arrivata in Italia dall'Atlantico, destinata a produrre piogge e rovesci soprattutto nelle zone settentrionali e sui rilievi.

A emettere l'innalzamento dei livelli di attenzione con allerta di colore giallo è la protezione civile regionale per le prossime ore della giornata odierna.

In particolare sono sorvegliate speciali Lunigiana, Garfagnana e Versilia dove preoccupa anche la possibilità di mareggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura fra alta Toscana e Liguria cedette l'8 Aprile 2020. Da lì la complessa vicenda giudiziaria e non solo. Ecco cosa ha deciso il giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità