Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Cronaca Giovedì 08 Marzo 2018 ore 18:11

Infiltrato in tribunale, "aggiustava" pratiche

Il truffatore si faceva pagare. Grazie a dei lavori fatti in passato fingeva di essere un dipendente del tribunale. Coinvolta una famiglia di Aulla



MASSA — Ha sfruttato il fatto di aver svolto lavori socialmente utili al tribunale di Massa per fingersi dipendente e avere accesso alle pratiche.

Con questa truffa racimolava soldi da privati che lo incaricavano di risolvere alcune questioni. Così è finito nei guai un uomo di 51 anni. Adesso si trova agli arresti domiciliari per millantato credito. L'operazione è stata condotta dalla guardia di finanza.

Sul conto corrente sono stati trovati 4800 euro, provenienti da assegni di una famiglia di Aulla che aveva la casa soggetta a una procedura di esecuzione forzata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità