comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTREMOLI9°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il senatore Cangini: «Io un costruttore nel Conte ter? Una bufala messa in giro da Casalino»

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 10:39

Per gli incidenti stradali provincia maglia nera

incidente d'auto

Il 3,53 per cento degli automobilisti nell'anno appena trascorso ha denunciato un incidente per colpa. E' la percentuale più alta di tutta la Toscana



MASSA CARRARA — Automobilisti più indisciplinati di Toscana, in provincia di Massa Carrara dove nel 2020 il 3,53 per cento ha denunciato alla propria assicurazione un incidente per colpa. E' il dato più alto tra le province toscane e si colloca al di sopra della media regionale del 2,66 per cento regalando al territorio provinciale una poco invidiabile maglia nera.

I dati arrivano da un'analisi condotta da facile.it, che segna nel complesso quasi un dimezzamento del numero di sinistri (-43,5 per cento) legato ai confinamenti e alle restrizioni agli spostamenti imposte dalle norme anti contagio da Covid-19. 

A Massa Carrara però il numero di sinistri denunciati svetta, con il 3,53 per cento degli automobilisti incorsi in incidente stradale per colpa che devono prepararsi a un peggioramento della loro classi di rischio con aumento del premio. Buone notizie, invece, per i virtuosi: per assicurare un veicolo in provincia di Massa-Carrara a dicembre 2020 occorrevano, in media, 548,90 euro, vale a dire il 20,91% in meno rispetto allo stesso mese del 2019.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità