Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 15:15

Contro il Coronavirus il punto sulle vaccinazioni

polo vaccinale

Come procede la campagna di somministrazioni tra Apuane e Lunigiana? Lo illustra la Asl coi dati in dettaglio per zona, prime e seconde dosi



PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Come procede la campagna di somministrazioni del vaccino contro il Covid-19 tra Apuane e Lunigiana? A fare il punto è la Asl Nord Ovest con dati in dettaglio per zona, il focus sulle case di riposo e le specifiche sulle seconde dosi praticate.

Così si scopre che in Zona Apuane (territori comunali di Massa, Carrara e Montignoso) sono state effettuate 8.671 vaccinazioni di cui 2.386 seconde dosi. Gli ospiti delle strutture residenziali vaccinati con prima e seconda dose alla data di ieri, 20 febbraio, erano l'86,8% del totale.

In Zona Lunigiana sono invece 2.799 le vaccinazioni portate a termine di cui 882 seconde dosi. Gli ospiti di Rsa e Rsd vaccinati risultano il 71,9% sulla platea totale dei destinatari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno