
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 14:56
Pericolo temporali, si innalza l'allerta

Passa da giallo ad arancione il codice di allarme per rischio precipitazioni forti da mezzanotte fino alle 6 di domattina su tutta la provincia
PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Temporali pericolosi e l'allerta si innalza. Passa da giallo ad arancione, dalla mezzanotte di oggi e fino alle 6 di domani, il codice di allarme per il rischio di precipitazioni forti legate all'arrivo di un’intensa perturbazione atlantica destinata a portare un deciso peggioramento delle condizioni meteorologiche.
In base al bollettino emesso dalla Sala unificata della protezione civile è prevista criticità arancione per temporali forti dalla mezzanotte fino alle 6 sempre del 5 Ottobre.
La zona interessata è quella delle zone a nord ovest della Toscana e lungo tutta la costa, con particolare intensità di pioggia prevista in provincia di Massa Carrara, già a partire dal tardo pomeriggio di oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI