Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:PONTREMOLI20°28°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 14:10

Pioggia e vento non mollano, ancora allerta

pioggia forte

Codice giallo in tutta la provincia per precipitazioni con fenomeni anche elevati e possibilità di nevicate dagli 800 metri di altitudine



PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Pioggia e vento non mollano la presa ed è ancora allerta con codice giallo fino alle 10 di domani, domenica 31 gennaio. A emetterla è la sala operativa unificata permanente della protezione civile regionale in un bollettino meteorologico con codice giallo per venti, mareggiate e rischio idrogeologico da oggi, sabato 30 gennaio.

Una perturbazione atlantica interesserà la Toscana dalla sera di oggi, sabato, con piogge e rovesci temporaleschi dal tardo pomeriggio a partire dai settori occidentali. Le precipitazioni saranno più frequenti sulle zone settentrionali. Cumulati medi significativi sul nord-ovest con cumulati massimi puntuali fino a localmente elevati sulla provincia di Massa-Carrara.

Domani, domenica, precipitazioni sparse fino alla mattina. Domani, domenica, dalla mattina, possibili temporanee deboli nevicate in montagna (800-1000 metri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 hanno tentato invano le manovre rianimatorie, poi però ha dovuto constatare il decesso. Avvertite le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità