Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTREMOLI13°16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori

Cronaca martedì 13 settembre 2016 ore 15:52

​Migliorano le condizioni della donna

Meno grave la posizione dell'uomo indagato per lesioni personali dopo aver sparato alla moglie scambiandola per un ladro la scorsa domenica



FOSDINOVO — Esasperato dai furti subiti, 4 in poco tempo, Antonio Trogu, ex sottufficiale di Marina, ha sparato alla propria consorte domenica scorsa scambiandola per erroneamente per un ladro.

 La donna ricoverata in rianimazione presso l'ospedale di La Spezia è già stata sottoposta ad un intervento chirurgico e non si esclude un secondo intervento, i medici, però, hanno sciolto la prognosi. 

Trogu, dopo aver soccorso la moglie, tamponandole la ferita, ha chiamato il 118 ed è rimasto nella sala d'attesa, vicino a Rita, durante tutto il tempo del delicato intervento. Adesso prosegue l'inchiesta che, al momento, vede l'uomo indagato per lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aliscafi fermi all'Elba, precipitazioni fino a 200 millimetri sui crinali appenninici e una frana sulla Statale 12. Preoccupazione per i fiumi gonfi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità