Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 15:40

​Miss tricologica Toscana 2016

Una splendida diciottenne pisana, Benedetta Cartei, conquista la fascia tra le 22 finaliste regionali in gara



TRESANA — E' proprio lei, Benedetta Cartei, bellezza incoronata a Terrarossa, a partecipare alla finale regionale di Miss Toscana in programma per sabato 27 agosto a Casciana Terme e alle pre- finali nazionali. La manifestazione, organizzata da Taras srl societa' che gestisce i Conad di Pontremoli, Villafranca e Licciana Nardi con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale, si è svolta presso il centro commerciale il Masero di Terrarosssa, davanti a una giuria presieduta da Andrea Musso presidente della Taras societa' che ha svolto un compito non facile. Tutte ragazze favolose, tra le quali, al quinto posto, miss interflora, la diciannovenne Elena Benedini di Carrara. La serata e' stata presentata da Raffaello Zanieri, con l'intervento dei piccoli redattori del giornalino Vinews della scuola elementare Doganella e della media Taliercio di Marina di Carrara che durante la serata hanno intervistato le concorrenti in gara, alle quali sono andati i molti omaggi messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione. In bocca al lupo dunque a Benedetta e alla sua favola, in vista dei nuovi appuntamenti: lunedi' 22 agosto al campeggio “Le Esperidi” di Marina di Bibbona e sabato 27 agosto a Casciana Terme dove saranno elette Miss CinemaToscana e la nuova Miss Toscana 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità