Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura lunedì 24 ottobre 2016 ore 16:08

Saltata la premiazione del Bancarella Cucina

A seguito di un disguido tecnico, il Comitato Organizzatore si è visto costretto a rimandare la proclamazione del vincitore assoluto a novembre



PONTREMOLI — La manifestazione si è svolta comunque, come di consueto, con la premiazione degli autori vincitori del Premio Selezione Bancarella della Cucina. 

Presenti a Pontremoli, Lorena Carrara e Elisabetta Salvini, autrici di Partigiani a Tavola edito da Fausto Lupetti Editore; Philippe Leveille, autore de La mia vita al burro, Giunti Editore; Massimo Montanari, autore di Mangiare da cristiani, edito da Rizzoli; Andrea Grignaffini, con il suo Il cuoco universale - La cultura nel piatto, edito da Marsilio; Andrea Sinigalia e Marino Marini autori de La cucina piacentina di Orme-Tarka. Assente Camilla Baresani, è stata sostituita nella presentazione del proprio volume, Gli sbafatori, edito da Mondadori, dal Consigliere della Fondazione Città del Libro, Giuditta Bertoli.

Il Premio è stato presentato da Francesca Negri, giornalista, scrittrice e sommelier. Un ricordo speciale è stato dedicato ad una persona indimenticabile, una grande professionista e grande amica dei Premi Bancarella, Letizia Leviti.

Il tutto si è svolto presso il Teatro della rosa impreziosito da uno splendido fondale a tema gastronomico, dipinto dal professor Luciano Preti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità